Aldo Anchisi Private Banking - Vision

E’ la passione, che mi ha sempre guidato: insieme all’impegno, al rispetto, alla voglia di guardare con prospettive più ampie le cose che accadono. Il mio approccio professionale è basato sull’Ascolto. E scusatemi se uso una maiuscola, e se nella presentazione di me che preferisco si parla così poco di numeri.

Mi piace pensare che il mio lavoro possa cambiare qualcosa, anche poco alla volta. E che la mia consulenza sia utile non soltanto alle tasche dei miei Clienti, ma li aiuti a realizzare anche in minima parte i loro desideri di vita: sia che si tratti di pianificare le scelte di investimento, sia che si cerchino insieme le soluzioni migliori per finanziare un progetto. Sia che il mio cliente rappresenti un’azienda importante e solida, oppure faccia l’artigiano, o il libero professionista, o il pensionato, oppure ancora che si tratti di un giovane che si affaccia preoccupato al mondo adulto.

Quali persone mi piacciono?

Mi piacciono le persone che hanno saputo costruire, e quelle che lo vogliono fortemente. Sono loro i miei clienti ideali. E con loro mi piace costruire qualcosa che duri, riuscendo a partecipare a una porzione di vita dei miei clienti con serietà, rispetto e affetto, guadagnando quotidianamente quel pizzico di fiducia che rende grandi le relazioni. Ma mi piace pensare che anche i miei clienti partecipino un po’ alla mia vita, accrescendo la mia esperienza mattone sopra mattone.

Top